Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Video dalla rete

Mia Martini e Loredana Bertè, omaggio di Rai1 alle due sorelle: sabato 6 luglio speciale di due ore e non ci saranno solo canzoni….

Di Redazione |

Techetechetè Superstar in onda domani alle 20.35 su Rai1 omaggerà Mia Martini, detta Mimì, e Loredana Bertè, sorelle calabresi unite, oltre che dalla parentela, dalla stessa professione e dalla stessa data di nascita, anche se in anni diversi: 20 settembre.

Le due grandi artiste saranno eccezionalmente accostate, in uno speciale di 120 minuti, durante il quale sarà possibile riascoltare i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri evergreen che attestano l’innegabile talento delle Bertè sisters: da “Piccolo uomo” e da “E la luna busso” ad “Almeno tu nell’universo”, da “Il mare d’inverno” e da “E non finisce mica il cielo” a “Non sono una signora”.

Non mancheranno pezzi meno noti, ma ugualmente imprescindibili della loro produzione musicale: “Folle città”, “Io donna io persona”, “Meglio libera”, “Guarirò guarirò” e tanti altri. Si avrà, inoltre, modo di apprezzare le due grandi interpreti e cantautrici anche in alcune rare interviste e persino nei panni insoliti di showgirl dei varietà storici del sabato sera.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da M.C.G.SCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati