Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Video dalla rete

Coppa America, all’Argentina la “finalina” per il terzo posto: il Cile battuto 2-1, ecco i gol e gli highlights

Di Redazione |

L’Argentina si è aggiudicata la finalina per il terzo posto in Coppa America. La Selleccion ha battuto ieri sera il Cile per 2-1. A decidere il match le reti di Sergio Aguero e Paulo Dybala. Inutile il gol su rigore di Arturo Vidal al quarto d’ora della ripresa. Da segnalare le espulsioni, dopo un reciproco “duello”, di Gary Medel (ex interista) per gli andini e di Leo Messi per l’albiceleste.

Lo stesso Messi al termine della partita non ha partecipato alla consegna delle medaglie ed ha nuovamente attaccato la Federcalcio sudamericana: «Medel – ha detto la Pulce – va sempre al limite, con un giallo per entrambi la questione si sarebbe conclusa ma forse ho pagato ciò che ho detto la volta scorsa. Le immagini sono chiare, avete visto tutti cosa è successo: il giallo era più che sufficiente. Quel cartellino – ha aggiunto Messi – mi è stato dato per ciò che ho detto dopo la partita col Brasile, è evidente. Si sarebbe potuta rivedere la giocata dell’espulsione ma il Var non è stato utilizzato. Al di là della rabbia per non aver potuto concludere la partita, me ne vado tranquillo. Ma non possiamo far parte di questa corruzione, della mancanza di rispetto nei nostri confronti durante questa Coppa. La corruzione, gli arbitri e tutto il resto non ci hanno permesso di arrivare in finale».

Stasera la finale della Coppa America 2019 tra il Brasile padrone di casa e il Perù.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da Football SuspenseCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA