Notizie locali
[type=TEXT, value=]

Video dalla rete

I "Ferragnez" in vacanza portano il piccolo Leone a Noto nei luoghi del loro matrimonio: ecco il video

Di Redazione
Pubblicità

NOTO - Ormai sembra un legame consolidato quello tra i "Ferragnez" e la Sicilia. In questi giorni Chiara Ferragni e il marito Fedez, con il piccolo Leone, sono infatti a Noto, a "La Dimora delle Balze", la stessa residenza storica in cui l'1 settembre dello scorso anno si sono sposati.

La famosa e ricca fashion blogger e il marito rapper stanno proseguendo le loro vacanze (in realtà sono spesso in giro nei luoghi più belli del mondo anche per lavoro) proprio in Sicilia, dove erano già stati, ancor prima delle loro nozze, diverse volte. Prima di arrivare a Noto, hanno alloggiato in una altra bellissima location: il "Castello di Procopio", vicino Perugia. Adesso manca soltanto l'acquisto di una casa nell'Isola e poi al loro rapporto con la Sicilia potrebbero mettere un suggello.

Fedez intanto nel video che vi proponiamo, pubblicato su Youtube da IG Stories Italia, sottolinea come a Noto «a quasi un anno di distanza siamo tornati nel luogo in cui io e questa giovane, bellissima donzella (Chiara Ferragni ovviamente, ndr) ci siamo sposati» 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità