Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Video dalla rete

All’asta (per 6 milioni?) la Aston Martin di 007 Missione Goldfinger

Di Redazione |

E’ stata definita “l’auto più famosa del mondo”. L’Aston Martin DB5 del 1965. La vettura, guidata da James Bond in Missione Goldfinger, il terzo film della saga con protagonista Sean Connery, andrà ora all’asta a metà agosto da Sotheby’s. Intanto per l’occasione sono già numerosi gli eventi. Con tanto di sorprese.

La leggendaria auto è stata completamente restaurata con l’assistenza della casa madre, è dotata di tutti i tredici gadget installati dall’Mi6, perfettamente funzionanti: dallo schermo posteriore antiproiettile al sistema di espulsione del sedile passeggero. Ha solo 30mila km e può tranquillamente circolare per strada.

L’Aston Martin DB5 è pronta ad infrangere il record di 13 anni fa, quando venne comprata per 2 milioni di dollari dal collezionista che ora ha deciso di rimetterla in vendita. I fan milionari sono già pronti per cercare di conquistare il rarissimo modello di Aston Martin (soltanto tre esemplari prodotti). Secondo i rumors potrebbe essere venduta per la modica cifra 6 milioni di dollari. Superando ogni record. Per chi volesse provare l’ebrezza di toccare la famosa auto dell’agente segreto più amato al mondo, non deve fare altro che volare negli States. E sognare per qualche ora. O perché no… partecipare all’asta. Milioni di euro permettendo.

(Euronews)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: