Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

Serie A, Destro lancia il Genoa e inguaia il Cagliari

Di Redazione |

Sesta sconfitta consecutiva per il Cagliari di Di Francesco (confermato in panchina nonostante i pessimi risultati) che contro il Genoa cede al gol di Mattia Destro allungando ancora la striscia di gare senza vittorie arrivata a quota dodici. Partita caparbia per il Genoa, meno brillante del solito, ma bravo a soffrire soprattutto nel secondo tempo.

Nonostante le sei sconfitte consecutive Eusebio Di Francesco proseguirà la sua avventura sulla panchina del Cagliari. A confermarlo è lo stesso presidente Giulini intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa di Ballardini. “Abbiamo rinnovato il contratto in settimana, servirà per dare solidità all’allenatore. Deve dare qualcosa in più come la squadra». Ha dichiarato il numero uno del club isolano che ha poi commentato il girone d’andata della sua squadra. «Sono numeri che mi fanno arrabbiare, non ci aspettavamo i 14 punti dopo un girone d’andata. Dal momento dell’infortunio di Rog abbiamo fatto fatica a trovare un assetto. L’unica priorità che deve avere questa squadra è quella della salvezza».

Salvezza che è obiettivo anche del Genoa capace di invertire la rotta in stagione grazie all’arrivo di Ballardini. Con il tecnico romagnolo in panchina sono arrivate tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: