Notizie locali
Pubblicità

Video

Catania, in attesa del concerto di Ultimo tutti intonano le canzoni dell'artista fuori dallo stadio: il video

Già dalle prime ore di stamattina, migliaia di fan provenienti da tutto il Sud Italia hanno scelto di posizionarsi davanti le transenne d'ingresso

Di Simone Russo
Pubblicità

Tutti cantano Ultimo. Catania si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più importanti del panorama nazionale. Oggi, 11 luglio, e domani, 12 luglio, lo stadio “Angelo Massimino” accoglie “Ultimo Stadi 2022”. Già dalle prime ore di stamattina, migliaia di fan provenienti da tutto il Sud Italia hanno scelto di posizionarsi davanti le transenne d'ingresso in attesa di essere proprio “sotto il palco”.

Nell'attesa si cantano a squarciagola le canzoni di un artista da record. 1 miliardo di stream totali sul canale Spotify ufficiale, 2,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. 534Mila iscritti al canale YouTube ufficiale. 395Milioni di views totali sul canale YouTube ufficiale. 3,2 milioni di follower Ig. Catania è pronta ad accogliere un concerto che resterà nella storia della nostra città. I biglietti per il doppio appuntamento di Catania sono ancora in vendita online su Ticketone e nei centri del circuito Sicilia Ticket. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:
Pubblicità