Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

il caso

Fedez choc:«Ho un brutto problema di salute», l’annuncio in lacrime sui social

Di Redazione |

Fedez, in lacrime, ha annunciato , ai suoi followers una brutta notizia. Il cantante rap e marito di Chiara Ferragni, ha spiegato di “un brutto problema di salute” senza tuttavia specificare che cosa, anche se è facile immaginarlo.

«Purtroppo – ha detto – mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro». «Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – continua Fedez nel suo video su Instagram -In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – conclude Fedez – In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni».

Fedez, in lacrime, ha annunciato , ai suoi followers una brutta notizia. Il cantante rap e marito di Chiara Ferragni, ha spiegato di “un brutto problema di salute” senza tuttavia specificare che cosa, anche se è facile immaginarlo.

«Purtroppo – ha detto – mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro». «Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – continua Fedez nel suo video su Instagram -In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – conclude Fedez – In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: