Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

LE NOZZE VIP

Jennifer Lopez sposa in bianco con un abito preso da un vecchio film (e un secondo vestito)

Di Redazione |

I Bennifer hanno detto sì. Le star di Hollywood Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposate a Las Vegas. Lo ha confermato la stess JLo. «Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è anche paziente. Paziente da vent'anni», ha scritto la star sul suo sito web dedicato ai fan OntheJLo riferendosi al fatto che il primo fidanzamento della coppia era naufragato prima delle nozze nel gennaio 2004. 

Sul sito web OntheJLo, l’attrice e cantante ha raccontato di essere volata a Las Vegas con Affleck sabato e di aver fatto la fila per una licenza di matrimonio insieme ad altre quattro coppie. «Avevano ragione quando dicevano, 'all you need is lovè (tutto quello di cui hai bisogno è amore)», ha scritto. «Siamo così grati di averne in abbondanza: una nuova meravigliosa famiglia di cinque bambini fantastici e una vita che non abbiamo mai avuto più motivi per aspettarci». 

Il parrucchiere della Lopez, Chris Appleton, ha condiviso su Instagram un video della star in abito da sposa, mentre si preparava per il matrimonio. Le nozze, nella tradizione a stelle e strisce di indossare "qualcosa di vecchio", hanno incluso «un abito da un vecchio film» per JLo. L'attrice superstar ha indossato un abito da sposa dello stilista libanese Zuhair Murad nella sua recente commedia romantica Marry Me. . In realtà JLo è sembrata indossare due vestiti: in alcune foto infatti è comparsa con un abito bianco con spalle scoperte in pizzo con maniche lunghe, scollo a cuore, corpetto a corsetto e strascico a coda di pesce insieme a un velo bordato di pizzo. Anceh questo della collezione da sposa di Zuhair Murad Bridal Couture.

La mattina dopo le nozze, la sposa ha inoltre condiviso un selfie a letto con indosso la sua nuova fede nuziale.

Infine, l'ufficio del cancelliere della Contea di Clark in Nevada – dove si trova Las Vegas – mostra sul suo sistema di registrazione che la Lopez intende cambiare il suo nome in Jennifer Affleck. 

La coppia si è incontrata sul set del film '"more estremo – Tough Love" nel 2002 e si è fidanzata nel 2003, ma l’anno successivo ha rotto la relazione, incolpando "l'eccessiva attenzione dei media". Tuttavia, da quando sono tornati insieme, i due hanno pubblicato regolarmente foto e video online di vacanze romantiche e momenti con le loro famiglie, spingendo i fan ad aggiornare il soprannome della coppia in Bennifer 2.0. 

Questo è il quarto matrimonio per la Lopez. Il più importante dei precedenti tre è stato quello con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014, da cui sono nati due gemelli. Affleck è stato sposato invece una sola volta, con l’attrice Jennifer Garner, dal 2005 al 2018, ed hanno avuto tre figli.   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA