Notizie locali
Pubblicità

Video

La scelta di Bebe Vio su nuovi "mani e piedi": «Quale vi piace di più»?

L'atleta paralimpica, grazie alle nuove protesi della Ottobock, può ampliare il ventaglio di movimenti della vita di tutti i giorni, non solo di quella sportiva

Di Redazione
Pubblicità

Mani e piedi nuovi per Bebe Vio. La portabandiera di Tokyo 2021 annuncia l’importante novità sui suoi profili social. «Non avrei potuto fare questo senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro...», scrive l’atleta paralimpica, che grazie alle nuove protesi della Ottobock, azienda partner ufficiale delle Paralimpiadi di cui è diventata testimonial, può ampliare il ventaglio di movimenti della vita di tutti i giorni, non solo di quella sportiva. 

«Sono molto contenta di collaborare con Ottobock - aggiunge in una nota la schermitrice -. Insieme sosterremo i progetti di art4sport, l’associazione onlus che abbiamo fondato nel 2009. In questo modo aiutiamo bambini e giovani con amputazioni e li inseriamo nel mondo dello sport. Abbiamo grandi idee da realizzare e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme!». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:
Pubblicità