Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Diritti LGBTQI+

Vladimir Luxuria madrina del Catania Pride “Senza confini”

L'evento, in programma per il prossimo 2 luglio, vuole esaltare l'amore "senza confini"

Di Redazione |

Vladimir Luxuria è la madrina del Catania Pride 2022. L'evento, in programma per il prossimo 2 luglio, vuole esaltare l'amore "senza confini", un'affermazione divenuta slogan, riscuotendo l'apprezzamento di Luxuria, che lancia ai catanesi il suo video messaggio, in attesa di manifestare insieme alla comunità etnea. 

«Lo slogan "Senza confini" – dice Luxuria – mi piace molto. Un pò come l'amore, che deve essere sconfinato. L'amore è una corrente impetuosa che non si può arginare, anzi. Deve straripare. L'amore, l'inclusione, la pace devono essere straripanti». In conclusione, l'invito a donare su  http://www.buonacausa.org per contribuire alla realizzazione dell'evento.

 «Siamo felici di annunciare la nostra madrina ufficiale del Catania Pride 2022 Vladimir Luxuria – afferma Armando Caravini, portavoce del Catania Pride e presidente di Arcigay Catania, – personaggio televisivo e, soprattutto, vera e grande attivista per i diritti LGBTQI+. Torneremo ad appropriarci delle strade e delle piazze della città con i nostri corpi e le nostre battaglie in occasione della grande parata senza confini, del Pride Village dal 28 giugno al 1 luglio e del grande corteo pride il 2 luglio».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: