Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

catania e le sue eccellenze

Quando il panino è un’arte: Williams Cioffi su Food Network

Il format on the road toccherà anche Palermo, Napoli, Caserta, Matera, Polignano, Tropea e Altomonte per raccontare i luoghi, le persone e le specialità

Di Damiano Scala |

Il cibo per eccellenza all’ombra dell’Etna, attraverso la nuova serie “Il Panino Perfetto” che andrà in onda su Food Network. Il format on the road che toccherà le città d’Italia- tra cui Palermo, Napoli, Caserta, Matera, Polignano, Tropea e Altomonte- per raccontare i luoghi, le persone, andando in profondità nelle filiere agroalimentari, utilizzando prodotti a Km 0 con l’obiettivo di sfidare la tradizione gastronomica.

A Catania il meeting point è il ristorante Mooddika dello chef Williams Cioffi. “E’ stata una bellissima esperienza e siamo orgogliosi del fatto che il frutto del nostro lavoro è arrivato fino a Milano- spiega Cioffi- il concept di Mooddika è un po’ la mia filosofia di cucina con il panino che diventa un contenitore di colori e sapori che privilegia quelle filiale in cui il prodotto si crea con amore e secondo l’antica tradizione”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: