commercio on line
Everli, numeri in forte crescita: la spesa diventa sempre più “easy”
Più negozi disponibili, milioni di ore risparmiate, prodotti consegnati ogni giorno, con cura e cortesia
Più negozi disponibili, milioni di ore risparmiate, prodotti consegnati ogni giorno, con cura e cortesia. Così, nel 2025, Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa, con un fatturato di quasi 100 milioni, ha «aiutato migliaia di persone a risparmiare tempo e rendere più semplice la spesa quotidiana».
I numeri (reali) parlano chiaro. E le intenzioni di Everli sono quelle di raggiungere nel 2026 una platea ancora più ampia, forte di un anno che sta per concludersi che ha dato ragione a chi ha voluto scommettere su quelle che sono «scelte reali, esigenze quotidiane e fiducia».
E a proposito di numeri, in un anno di spesa quotidiana, Everli ha realizzato 20.000.000 di prodotti consegnati, permettendo alla clientela di risparmiare 1,6 milioni di ore trascorse grazie a meno code e più tempo dedicato a ciò che «conta davvero». Sono 1.232 (con un incremento di 122 nuovi negozi) gli store attivi in tutta Italia, dimostrando come l’operato di Everli sia in forte espansione grazie anche al favore di una clientela sempre più esigente e consapevole dell’importanza di come il mondo possa cambiare in meglio.
In cima alla lista delle preferenze, frutta e verdura fresca, soprattutto le verdure, ma anche prodotti indispensabili per la casa e, curiosità da non sottovalutare, i prodotti dedicati agli animali ma anche uova, carta igienica, acqua, latte e patate con una predilezione, per chi fa la spesa, di ordinare soprattutto il lunedì.
Questi sono, in breve, i numeri di Everli che anche nel 2026 si impegna a servire e soddisfare che sceglie il modo migliore e più veloce per fare la spesa, con la promessa di un ulteriore slancio alla crescita dell’azienda, sostenendo l’espansione sul mercato italiano, gli investimenti tecnologici e il rafforzamento delle partnership con i retailer.