14 dicembre 2025 - Aggiornato alle 13 dicembre 2025 23:44
×

Guenda Goria a "Verissimo" fa commuovere tutti: «E' stata una prova difficilissima»

La pianista e attrice, sposata al conduttore radiofonico e televisivo Mirko Gancitano, ha raccontato un percorso di problemi di salute del figlioletto

Redazione La Sicilia

10 Marzo 2025, 13:17

Guenda Goria e il piccolo Noah

Guenda Goria e il piccolo Noah

Guenda Goria è stata, ieri, una delle protagoniste di "Verissimo" su Canale 5. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha condiviso, per la prima volta, con il pubblico la prova più dura della sua vita: la scoperta di una craniostenosi di cui è risultato affetto il piccolo Noah, il bimbo nato, nel luglio dello scorso anno, dal suo matrimonio con lo speaker radiofonico e conduttore televisivo siciliano Mirko Gancitano.

Guenda Goria, pianista e attrice, ha quindi rievocato le fasi dell'intervento avvenuto nei mesi scorsi e fortunatamente ben riuscito anche se il piccolo dovrà restare sotto stretta osservazione medica almeno nei primi tre anni di vita.

Una prova quella del delicato intervento del piccolo Noah che sarebbe stata durissima per chiunque e che Guenda e Mirko hanno superato anche al supporto delle rispettive famiglie che adesso possono godere della ritrovata felicità di vedere questo bimbo crescere senza troppi problemi. Da ieri inoltre la coppia Goria-Gancitano è inondata anche dall'affetto del pubblico, televisivo e social, che è rimasto molto colpito dal racconto della malattia di Noah, di cui fino a ieri non si era saputo nulla.