Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Adnkronos

NetBet Italia annuncia la partnership con Red Tiger

Di Redazione |

ROME, Dec. 11, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) — NetBet Italia, uno dei principali operatori di gioco online, ha annunciato la sua nuova partnership con il rinomato fornitore di software Red Tiger. Questa collaborazione porta ai giocatori italiani un’entusiasmante serie di nuovi giochi.

NetBet Italia, uno dei nomi più importanti del settore, è alla costante ricerca di opportunità per migliorare il proprio portfolio di giochi e offrire ai propri clienti un intrattenimento senza pari. La partnership con Red Tiger, nota per i suoi contenuti di gioco innovativi e di alta qualità, testimonia l’impegno di NetBet Italia nell’offrire la migliore esperienza possibile ai suoi giocatori.

Tra gli entusiasmanti giochi ora disponibili su NetBet Italia fanno capolino gli acclamati titoli di Red Tiger, tra cui Dynamite Riches Megaways, Gonzo’s Quest Megaways e Piggy Riches Megaways.

La responsabile PR di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Red Tiger e di portare i suoi eccezionali giochi Megaways ai nostri giocatori italiani. I nostri clienti sanno che NetBet si impegna da sempre a offrire loro la migliore esperienza di gioco possibile e questa collaborazione ci permette di continuare a mantenere questa promessa”.

Per maggiori informazioni contatta pr@NetBet.it

Informazioni su NetBet.itNetBet.it è un sito a socio unico di BPG SRL, fondato nel 2008. È uno dei primi portali italiani specializzati nel gioco online ed è autorizzato da ADM. Con l’accesso a migliaia di giochi di casinò leader del settore e agli eventi sportivi quotidiani, NetBet.it rappresenta uno dei marchi di gioco online preferiti in Italia.

Per maggiori informazioni visita: https://www.netbet.itCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: