Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Agrigento

Figlio violento insulta e minaccia la madre: intervento dei Carabinieri

Di Gaetano Ravanà |

È scoppiato un alterco, al culmine del quale, ha insultato, minacciato e offeso la madre. Ad un certo punto avrebbe anche tentato di aggredirla. Per fortuna la donna è riuscita a scappare da una finestra, rivolgendosi al 112. E’ successo nel quartiere di Monserrato. Protagonisti una 45enne di Agrigento, e il proprio figlio 20enne.

La situazione è tornata calma in seguito all’intervento dei carabinieri del nucleo Radiomobile. Una calma apparente, poiché due ore più tardi, al numero di emergenza è arrivata una nuova chiamata della donna.

Il giovane, ha ricominciato a minacciare la madre, e mentre quest’ultima è scappata, lui si è barricato dentro casa. E nuovo intervento dei militari dell’Arma. Sul posto anche i vigili del fuoco e un’ambulanza. Dopo vari tentativi, gli investigatori e i pompieri, hanno convinto il giovane ad aprire la porta d’ingresso.

Successivamente è stato calmato, e consegnato alle cure del personale medico del 118. Nel corso del parapiglia il protagonista avrebbe anche danneggiato alcuni arredi dell’abitazione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: