Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Top model per hobby, ma fine a un certo punto

Di Redazione |

Trentasette anni ma con un fisico da top model tanto da farne una professione. L’empedoclina Barbara Lumia, da anni residente con il marito a Fidenza, è passata da un lavoro in una pasticceria a quello di modella.

“Modella non per professione comunque – tiene a precisare la diretta interessata – ma per hobby nato casualmente partecipando ad alcuni concorsi di bellezza dove ho potuto ottenere diverse fascie. Nel frattempo dedico il mio tempo libero a shooting con scatti pressoché rivolti al mondo della moda, scatti che si svolgono nella zona di La Spezia e recentemente anche in Sicilia e, precisamente alla Scala dei Turchi”.

Ma Barbara è così brava e tenace sulla passerella che diverse aziende la pretendono per sfilare con i loro abiti, costumi, lingerié e accessori.

“Ma il mio sogno è quello di sfilare per Dolce e Gabbana che amo tanto – conclude Barbara – loro d’altronde hanno sangue siciliano nelle vene”.

Prossimamente, proprio Dolce e Gabbana, faranno sfilare le loro creazione nello splendido scenario della Valle dei templi…un occhio a Barbara potrebbero anche dedicarlo, chissà magari sarebbe una gran bella sorpresa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: