Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Catania

Catania, tentano furto in appartamento ma vengono arrestati

Di redazione |

Catania – La Polizia di Catania ha arrestato per tentato furto aggravato in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale Claudio Tosto, 35 anni (classe 1982) e Giuseppe Agosta, 31 anni.

I fatti sono accaduti intorno alle ore 12:45, quando un equipaggio di Volante è stato inviato in via Concetto Marchesi, dopo aver ricevuto una segnalazione di furto in un appartamento.

Chi aveva chiamato, aveva riferito che il furto era stato perpetrato da tre individui, giunti sul posto a bordo di un’autovettura di colore grigio della quale ha fornito anche la targa, e due dei quali si erano introdotti nel condominio, portando una valigetta contenente attrezzi per lo scasso, mentre il terzo era rimasto innanzi all’ingresso fungendo da “palo”.

All’arrivo degli agenti, i malfattori sono immediatamente fuggiti, ma, dopo un lungo inseguimento appiedato al quale è seguita una colluttazione con i poliziotti, due di loro venivano bloccati e arrestati. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: