Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Cronaca

Ragusa, la web app per evitare code e assembramenti

Di Redazione |

Ragusa. Un modo per gestire in sicurezza i flussi di persone nei negozi. Il Centro Commerciale Ibleo ha lanciato la web app “Clicca e vai”, oltre a una serie di altre iniziative rivolte alla comunità di consumatori in un periodo particolarmente delicato come quello attuale, legato all’emergenza Covid-19.

Si potrà prenotare il proprio ingresso nel negozio di interesse del Centro alla pagina http://centroibleo.it/cliccaevai, andare evitando file e affollamenti. Un modo, insomma, per evitare code davanti ad ogni attività commerciale che soddisfa a pieno le attuali disposizioni.

Il Centro commerciale ibleo ha affrontato questo periodo dimostrando sempre la massima attenzione. La fruibilità delle attività, nel segno del distanziamento e della sicurezza, grazie alla campagna “Segui il buon senso” è garantita: dalla segnaletica lungo la galleria, ormai a senso unico di marcia, al video tutorial e i post Social, ai consigli sugli orari migliori e meno “affollati”. I locali sono disinfettati tre volte al giorno e con adeguato personale di sicurezza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: