Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

in sudafrica

Abito da sogno per le nozze di Amelia Spencer, nipote di Lady D.

Matrimonio da fiaba con abito Atelier Versace per la bellissima modella. Assente il padre, il conte Charles

Di Redazione |

Lady Amelia Spencer, modella, nipote di Lady Diana, si è sposato lo scorso 21 marzo con il fidanzato Greg Mallet, personal trainer e nutrizionista, con il quale è legata da 14 anni. Le nozze a Quoin Rock Manor House, nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa, dove la bellissima aristocratica, figlia del fratello di lady D., Charles e di Victoria Aitken, prima moglie dalla quale ha divorziato nel 1997, ha vissuto con la gemella Eliza, la sorella maggiore Kitty e il fratello più piccolo, Louis.

Le foto del matrimonio in esclusiva sulla rivista Hello!

Le foto della cerimonia sono state date in esclusiva alla rivista “Hello” dove si può ammirare l‘abito da sposa firmato Atelier Versace, realizzato in due mesi e mezzo, una creazione in pizzo rebrodé di seta con uno strascico di due metri e mezzo, cristalli Swarovski, scollatura ricamata a mano e spalle strutturate, con motivi floreali lungo tutta la silhouette. L’abito è stato abbinato a un velo elegante di cinque metri in pregiato tulle di seta, ai piedi scarpe firmate Jimmy Choo. «Sono la ragazza più fortunata del mondo», ha dichiarato Amelia. «Onestamente è il vestito più bello che abbia mai visto. Lavorare con una maison come Versace è stato un sogno. Ognuno singolo membro del team è stato un angelo».

Il servizio sulle nozze di Lady Amelia Spencer in esclusiva sulla rivista Hello!

Damigelle d’onore sono stata la sorella gemella Lady Eliza, che indossava un abito sottoveste in raso di seta rosa pallido personalizzato Versace, e la sorella maggiore Lady Kitty, splendida con una creazione Dolce & Gabbana. Insieme da 14 anni, Amelia e Greg, nato in Francia, si sono conosciuti all’Università, a Londra. Oggi lei fa la modella, come la sorella maggiore e la gemella Eliza, mentre Greg lavora come consulente immobiliare. Trascorrono molto tempo in Europa, complice soprattutto il lavoro di Amelia, che non perde un appuntamento con le sfilate di moda e gli eventi più glamour.

Cerimonia in Sudafrica dove lei è cresciuta

La cerimonia si è tenuta a La Cotte Farm, un’ex fattoria del 1698 che oggi ospita un resort, nella cittadina di Franschhoek, a circa 75 chilometri da Città Del Capo. Prima del matrimonio una festa con gli amici in una villa con piscina sull’oceano. Grande assente alle nozze il padre, il conte Spencer che sarebbe rimasto ad Althorp House, così come fece anche in occasione del matrimonio della primogenita Kitty, che ha sposato nel luglio 2021 il ricchissimo magnate sudafricano Michael Lewis, 30 anni più grande di lei. Nozze da fiaba a Roma, pare non gradite al padre a causa della notevole differenza d’età degli sposi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati