Notizie Locali


SEZIONI
Catania 27°

Vip

Anche Barbara D’Urso sceglie la Sicilia: vacanza tra Portopalo e Marzamemi

La conduttrice televisiva si è fermata, insieme agli amici, in un noto lido della zona

Di Redazione |

Tra i tanti vip che quest’anno hanno scelto la Sicilia per trascorrere parte delle loro vacanze, c’è anche Barbara D’Urso. Insieme ad alcuni amici, la conduttrice televisiva, reduce dalla delusione di essere stata estromessa dal pomeriggio di Canale 5, ha trascorso qualche giorno tra Portopalo e Marzamemi dove è stata ospite di un rinomato lido di quella zona.

Mare, dolci alla ricotta, pasta con le melanzane, cocktail e il dono di una pala di ficodindia a forma di cuore hanno arricchito le giornate di relax in terra di Sicilia per la Barbarella nazionale che sempre in compagnia di amici, era già stata in vacanza sulla costiera amalfitana.

Anche la conduttrice ha postato foto sui social usando l’hashtag “Sicilia bedda”, che sembra essere diventato il must dei vip in vacanza nell’isola. Non si sa ancora dove approderà la D’urso nella prossima stagione televisiva dopo i lunghi anni trascorsi a Mediaset. Alcuni rumors la annoverano tra i nuovi giurati di “Ballando con le Stelle”, ma al momento non c’è nulla di confermato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA