home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Mondello, affitta una villa e fa prostituire la figlia

Il blitz del carabinieri: arrestati una donna di 54 anni e il suo amico di 28 anni

Modello, affitta una villa e fa prostituire la figlia

I Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello hanno arrestato con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione due cittadini spagnoli, originari della Colombia, di 28 e 54 anni.

Dopo un'attenta analisi effettuata su alcuni siti di incontri online, l'attenzione dei militari dell'Arma si è soffermata, in particolare, su un annuncio di una donna che informava la clientela di essere in un appartamento nella periferia di Mondello, oltre alla pubblicazione di foto "osé". Immediatamente, i militari hanno deciso di organizzare un apposito servizio, posizionandosi nei pressi dell'abitazione. E’ bastata un'ora di osservazione per documentare diversi clienti che salivano e scendevano ripetutamente dall'abitazione, non prima che il 28 enne scendesse per prendere i contatti e pattuire la prestazione con i clienti. Atteso l'ultimo avventore, è scattato il blitz in casa: oltre a numerosi sex toys e preservativi, la donna è stata trovata con 2600 euro nella borsa, mentre l'uomo si era rifugiato in bagno. A sorprendere ancora di più i Carabinieri, è stata la donna trovata nella stanza da letto: era infatti la figlia della 54enne ad effettuare l'attività di meretricio.

Il fenomeno emerso con l'arresto dei due è alquanto particolare: i due arrestati erano da circa un mese in Italia ed erano pronti a partire l'indomani alla volta della Spagna insieme alla figlia. Sono stati invece arrestati per favoreggiamento della prostituzione. Dopo la notte trascorsa agli arresti domiciliari, il giudice ha convalidato l'arresto, rimesso i due in libertà in attesa del processo, che si terrà nel mese di giugno con il rito abbreviato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa