Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Gwyneth Paltrow e la candela con la fragranza della sua vagina: boom di vendite e contestazioni

Di Redazione |

Che odore fa la vagina? Domanda dalla risposta molto difficile, ma se vole sentire la fragranza della vagina della popolarissima attrice holliwoodyana Gwyneth Paltrow basta comprare una candela profumata. Sì, proprio così. La bella protagonista di “Sliding Doors” ha messo in vendita su suo sito di e-commerce goop.com una candela che si chiama «L’odore della mia vagina». Il problema è che l’articolo in questione è andato totalmente a ruba, toatlmente esaurito in poche ore ma – fortunatamente per gli appassionati del genere – il sito informa che la candela tornerà presto disponibile. 

Quindi, se siete curiosi, potete mettervi in lista d’attesa e magari fra qualche giorno potete acquistarla. E’ messa in vendita al prezzo di 75 dollari e sul sito della Paltrow il suo profumo è descritto come «divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato». 

A giudicare dal boom di vendite, l’idea dell’attrice di “Shakespeare in Love” è stata una grande trovata di marketing, ma forse un po’ troppo azzardata. Sui social in molti non risparmiano critiche alla bionda imprenditrice, disposta secondo alcuni  «a scendere sempre più in basso in nome del denaro» e a commercializzare «volgarità degne di un sexy shop e di una pornostar», mentre c’è chi – come il giornale Metro Uk – si chiede «perché mai la vagina della Paltrow debba avere di suo quell’odore che non è certo naturale».

Secondo quello che è scritto su Goop, in effetti il profumo della candela è il frutto di più essenze combinate tra loro: contiene una «miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta». Appena sentita questa fragranza in laboratorio con l’esperto profumiere Douglas Little, l’attrice avrebbe esclamato: «Uhh… questo odora di vagina». E così è nato per caso il nome della candela «Il profumo della mia vagina» andata letteralmente a ruba nel giro di poche ore.  «Le trovate di Gwyneth sono una più assurda dell’altra – ha commentato Metro UK però hanno sempre mercato».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA