Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Fa il "pazzo" con l'auto e posta bravata su TikTok: raffica di multe

 Nel video si vede l’uomo, a bordo di una Bmw, effettuare «derapate» ad alta velocità intorno l’antica storica fontana di Piazza Duomo, poi le «prodezze» si spostano nella frazione di Villagrazia di Carini, in Via Vespucci e in Via Bernardo Mattarella

Di Redazione

Costerà cara ad un uomo l’idea di pubblicare sul social «Tik Tok» alcune immagini in cui mostra gravi violazioni al codice della strada in vari luoghi nella zona di Carini. In un video si vede l’uomo, a bordo di una Bmw, effettuare «derapate» ad alta velocità intorno l’antica storica fontana di Piazza Duomo, poi le «prodezze» si spostano nella frazione di Villagrazia di Carini, in Via Vespucci e in Via Bernardo Mattarella. Qui, riferiscono dal comando, le immagini, opportunamente ingrandite, evidenziano che il contachilometri mostra, in una via con il limite di 50, che il veicolo raggiunge la velocità di 110 Km/h. Attraverso i video gli investigatori sono risaliti alla proprietà della vettura, una società di leasing, e all’avvio degli atti per la verbalizzazione delle, numerose, infrazioni accertate.

Pubblicità

«Oltre la gravità in sè del comportamento dell’automobilista - dichiara il Comandante del Corpo, Marco Venuti - che, coi suoi comportamenti, ha messo a repentaglio la vita delle persone, abbiamo ritenuto opportuno intervenire anche perché, leggendo i commenti sul social, particolarmente seguito da giovani e giovanissimi, abbiamo notato la possibilità di effetti emulativi, con commenti entusiastici». 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA