Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Palermo

Rissa di ferragosto in un camping di Cefalù, arrestate due donne

Di Fabio Russello |

Rissa a ferragosto con un’anziana finita in ospedale per l’asportazione della milza e due donne ora finite agli arresti domiciliari. La misura catelare è stata decisa dal Gip del Tribunale di Termini Imerese nei confronti di Rosalia Di Lorenzo di 32 anni, palermitana del quartiere “Brancaccio” e Monica Spano, 37enne di Bagheria. I provvedimenti sono stati eseguiti dalla Polizia.

Alle due donne è stata applicata la misura degli arresti domiciliari perché ritenute responsabili di lesioni gravissime e permanenti ai danni di un’anziana alla quale, in seguito all’aggressione ricevuta, è stata asportata la milza.

I fatti si sono verificati lo scorso 14 agosto all’interno del camping “Costa Ponente” a “Mazzaforno”, alle porte di Cefalù.

Dopo un crescendo di screzi tra più nuclei familiari per futili motivi tra cui fumi di barbecue molesti e schiamazzi, la sera del 14 agosto la situazione è degenerata e ad avere la peggio è stata l’anziana, ricoverata d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Cefalù dove i sanitari le hanno asportato la milza.

I poliziotti del Commissariato di “Cefalù” hanno poi ricostruito quanto accaduto individuando le donne che hanno ferito l’anziana.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati