home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La polizia di Catania sventa una rapina a Giarre: sparatoria con i banditi, un ferito

La banda, sorpresa dagli agenti, sarebbe fuggita a bordo di una Fiat Punto e raggiunta in via Alfieri dove ci sarebbe stato uno scontro a fuoco tra le forze dell'ordine e i malviventi

La polizia di Catania sventa una rapina a Giarre: sparatoria con i banditi, un ferito

GIARRE - Una rapina è stata sventata questa sera in territorio di Giarre da uomini in borghese della squadra mobile di Catania che hanno anche ingaggiato un lungo inseguimento con i malviventi, poi raggiunti nella zona di via Alfieri dove sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola e uno dei rapinatori sarebbe stato ferito.

E' avvenuto tutto nella tarda serata e le notizie sono frammentarie. Gli investigatori sono ancora impegnati nell'operazione e non è noto per esempio qual era l'obiettivo della banda di rapinatori che pare fossero cinque. Secondo alcune indiscrezioni avevano tentato un assalto a un negozio di cinesi. Quello che si sa è che il colpo è stato sventato dall'intervento della polizia, che i rapinatori - una volta scoperti - si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto ma sono stati raggiunti appunto in via Alfieri, dove ci sarebbe stata una sparatoria. In queste fase concitata alcuni componenti della banda sarebbero riusciti a fuggire, uno sarebbe stato ferito e uno sarebbe stato fermato: si tratterebbe di un nordafricano. Sul posto sono giunte da Catania diverse auto della polizia e sono intervenuti anche i carabinieri di Giarre.

Fino a tarda sera sull'operazione vigeva il massimo riserbo. Gli uomini delle forze dell'ordine sono stati impegnati nella fase operativa dell'intervento sino a notte. Sarà probabilmente domani la stessa polizia di Catania in una conferenza stampa a tracciare il bilancio di quanto accaduto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO