Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Messina

Traffico di droga tra le sponde dello Stretto: quattro arresti a Messina

Di Redazione |

MESSINA – La polizia di Stato ha eseguito a Messina un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per spaccio di droga nei confronti di Salvatore Condò, 28 anni, Claudio Condò, 24, Gaetano Errigo, 25 e Vincenzo Sergi, 46. Secondo quanto appurato dalle indagini i quattro, di origine calabrese, avrebbero trasportato ingenti quantitativi di marijuana in valigie e trolley sui traghetti che collegano lo Stretto.

Errigo era stato fermato presso la rada San Francesco, a piedi, con un trolley nero; all’interno i poliziotti avevano trovato 9 confezioni sotto vuoto ed una avvolta in un sacco di plastica contenenti 5 kg e duecento circa di derivato della canapa indiana, il tutto custodito in un sacco di carta per mangimi.

Il quadro d’insieme ricostruito dagli investigatori conferma che non si sarebbe trattato di un caso isolato. Nell’abitazione dei fratelli Condò, a Messina, sono stati trovati un chilo e 800 grammi di marijuana e l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi: un bilancino di precisione, buste in cellophane e una macchinetta per il sottovuoto. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: