Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Adnkronos

Incidenti: auto dopo scontro finisce nel Naviglio a Pavia, 5 feriti

Di Redazione |

Milano, 1 dic. Un’auto è finita nel Naviglio, dopo essersi scontrata con un’altra verso le 16.30 di questo pomeriggio a Pavia, in via della Repubblica. Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone, una delle quali – la giovane donna al volante dell’auto sommersa dall’acqua – versa in gravissime condizioni. Lo fa sapere in una nota l’Azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta con automedica e due ambulanze, insieme a vigili del fuoco e polizia stradale.

La donna alla guida dell’auto che si è ribaltata nel Naviglio, poco più che ventenne, è stata ritrovata in arresto cardio-circolatorio e trasportata in codice rosso all’ospedale San Matteo. Nello stesso ospedale, in codice giallo, è stato portato un 51enne, entrato nell’acqua per soccorrere la donna. A calarsi nel Naviglio è stato anche un 23enne, soccorso dai sanitari sul posto.

Tra i feriti ci sono un anziano di 77 anni, che era al volante dell’altra auto, e un bambino di 13. Entrambi senza traumi evidenti, sono stati trasportati in codice verde al San Matteo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: