Notizie Locali


SEZIONI
Catania 26°

Agrigento

C’è posta per te: accuse per gli ex fidanzati licatesi Calogero e Valentina

Di Redazione |

Un nuovo scandalo, come scrive “Il Giornale” di Milano si sarebbe abbattuto sul programma condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Nell’ultima puntata è stata presentata la storia di Valentina e Calogero di Licata ma da molti è stata giudicata come falsa: “Questa storia mi puzza di business” è l’accusa principale rivolta ai due e al programma intero.

Valentina e Calogero sono due giovani fidanzati da circa un anno che hanno utilizzato il programma della De Filippi per riavvicinarsi, dopo un problema legato alla gelosia di lei. Valentina accusa Calogero di flirtare con altre donne, lui invece nega. Lei, inoltre, accusa Calogero di utilizzare Instagram per fare colpo sulle ragazze. Calogero lamenta, invece, che lei una volta gli ha negato di togliersi la maglietta quando erano in spiaggia. Insomma, la gelosia di lei sembra essere alla base della crisi della loro storia. Calogero però non vuole arrendersi e così ha chiamato Maria per ricucire i rapporti con la ex, riuscendo nell’impresa.

Agli utenti social, però, questa storia “puzza di business” e accusano i due di essersi inventati tutto per ottenere solo più popolarità e seguaci su Instagram. “Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata. Non erano assolutamente in crisi ma volevano business e followers” scrive qualcuno, mentre un altro: “I cuori di questi due ragazzi non urlano né Calogero né Valentina. I loro cuori urlano: BUSINESS”. Una strategia studiata a tavolino dunque, atta a rafforzare ancora di più il loro ruolo di influencer.

I sospetti degli utenti sono cominciati quando, durante la discussione dei due, la coppia non faceva altro che parlare dei rispettivi profili social.

Ma Valentina Porrello, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dire la sua: “È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti: prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che non siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione. Poi ci terrei a precisare che prima di mandare in onda una storia tutto lo staff di Mediaset si accerta per diversi mesi , in tutti i modi possibili e immaginabili , che si tratti veramente di una storia reale e in ogni caso Maria De Filippi non è così stupida da farsi abbindolare da due ragazzi in cerca di follower come molti di voi stanno insinuando. Detto questo, al di là di ciò che dite, io sono felice di essere apparsa così “posata e rilassata” ( come molti mi hanno definita) perché in realtà dentro me ero tanto emozionata e non a mio agio davanti le telecamere ed il pubblico e ammetto che guardandomi mi sono sorpresa anche io. Per quanto riguarda i tanti followers che abbiamo è solamente per via di alcuni sponsor fatti a dei brand tempo fa , nulla a che vedere con il programma. Detto questo, pensate ciò che volete, la nostra storia è vera e niente di ciò che è stato detto è stato studiato o architettato prima, eravamo molto innamorati ed è stato tutto dettato dal cuore. Poi le storie possono finire per tanti motivi. Ad ogni modo non stiamo più nemmeno insieme quindi abbiate la delicatezza di smetterla con questi commenti, perché siete fuori luogo. Il programma è vero e niente è inventato. Spendo i miei risparmi in viaggi! Non in followers “.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: