Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Luminarie

Cianciana, esplode la magia del Natale al tempo del Covid

Il centro cittadino è stato addobbato a festa. Le raccomandazioni del sindaco,  Francesco Martorana: "In aumento i casi di positività, godiamoci le feste, ma con senso di responsabilità"

Di Gaetano Ravanà |

Il Natale è arrivato anche a Cianciana. Anche quest'anno, l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Francesco Martorana e con l'operato dell'assessore Liborio Curaba, si è cercato di rendere il nostro Natale più luminoso, con la speranza che questo brutto momento passi in fretta.

"A tutti, indistintamente – dicono Martorana e Curaba assieme alla giunta – auguriamo che la solennità del Santo Natale riempia le vostre case di gioia, armonia e serenità".

Il primo cittadino ha inoltre reso noto alla cittadinanza che è salito a 3 il numero delle persone affette da Covid-19, uno dei quali ospedalizzato. Chiedo la piena collaborazione da parte di tutti. Come sindaco, ordino di evitare gli assembramenti, di uscire solo se necessario, di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso e rispettare le norme di distanziamento sociale".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA