Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Archivio

Dure accuse dall’ex marito ad Adriana Volpe. Poi torna indietro e si scusa

Di Redazione |

Brutto scambio di post sui social tra la conduttrice televisiva Adriana Volpe e l'ormai ex marito, l'immobiliarista Roberto Parli. Lui con un post, quasi subito rimosso, su Instagram ha accusato l'ex moglie di ospitare in casa un uomo, il cantautore e avvocato romano, nonchè inviato di "Ogni Mattina", Marco Profeta, che sarebbe andato in giro nudo per casa anche davanti alla figlia dell'ex coppia, Gisele. L'imprenditore, che lavora in Svizzera, aveva anche scritto di essere in possesso di audio e testimonianze a riprova delle accuse che rivolgeva all'ex consorte e al suo ospite. Il post però non soltanto è stato rimosso ma è stato sostituito da un altro post di scuse nei confronti della conduttrice e della figlia: 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Parli (@rob

Adriana Volpe, ancor prima del post di scuse, aveva risposto all'ex marito, ricevendo tra l'altro la solidarietà di tanti followers, tra cui tante colleghe:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Un episodio sicuramente spiacevole che potrebbe avere anche strascichi giudiziari. Intanto la Volpe si consola con delle proposte televisive che nella prossima stagione Mediaset potrebbero vederla come opinionista al Grande Fratello Vip, a cui partecipò lo scorso anno, e con molta probabilità a qualche altro progetto al momento top secret.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA