Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Riconoscimenti

Gelateria di Milazzo conquista i tre coni di Gambero Rosso

Il primato conquistato grazie alla sperimentazione dai maestri gelatieri di Sikè

Di Redazione |

Il team di Sikè gelato conquista i tre coni del Gambero Rosso, attestandosi tra le migliori gelaterie italiane. Un riconoscimento che premia l’eccellenza della gelateria nazionale e attribuisce valore al loro lavoro: le loro carte vincenti sono la ricerca continua, l'attenzione alle materie prime, il rispetto della stagionalità e della sostenibilità delle filiere produttive.

Già presente nella guida del Gambero Rosso con due coni assegnati nel 2019, la gelateria Sikè di Milazzo è riuscita a raggiungere la vetta, grazie alla costante sperimentazione dei maestri gelatieri Rosario Leone D’Angelo ed Elisa Chillemi. Due soltanto in Sicilia le gelaterie insignite dell’ambito riconoscimento, l'altra è Cappadonia Gelati a Palermo (una riconferma), che è stato ufficializzato al 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè (SIGEP), in corso di svolgimento a Rimini. 

“Sono felicissima di questo risultato, che premia il lavoro da noi svolto in questi anni – dichiara Elisa Chillemi – motivandoci a proseguire nella stessa direzione, con l’obiettivo di migliorarci sempre di più”. Soddisfatto anche Rosario Leone D’Angelo, per il quale i tre coni rappresentano un ulteriore incentivo a lavorare per perseguire sempre l’eccellenza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA