Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

il caso

Dove sei Kimberly? Ore di angoscia per la ventenne di Gela sparita a Busto Arsizio

Aveva detto alla madre che avrebbe cenato fuori. Ma da lunedì non si hanno più notizie

Di Redazione |

Da otto giorni a Busto Arsizio, in provincia di Varese, non si hanno più notizie Kimberly Bonvissuto, 20 anni. Lo scorso lunedì è uscita di casa perché aveva un appuntamento con la cugina, poi il messaggio alla madre: «Ceno fuori, rientro alle 22».

L’inizio dell’incubo

In casa la ventenne però non è tornata. La madre Grazia Tuccio ha presentato denuncia di scomparsa, il padre della giovane Mariano Bonvissuto da Gela è partito per Busto Arsizio e ha lanciato anche un appello alla figlia: «Torna a casa. Qualunque cosa sia successo la affronteremo e la supereremo insieme. Ma ti prego facci sapere che stai bene».

Il racconto della cugina

La cugina ha raccontato che il pomeriggio di lunedì non ha incontrato Kimberly, anzi le avrebbe retto il gioco perché la ventenne aveva un appuntamento con un ragazzo.

Le ricerche

Le forze dell’ordine stanno setacciando tutta la zona di Busto Arsizio, hanno utilizzato anche degli elicotteri per le ricerche della ventenne di origini gelesi che ha con sé il cellulare, che risulta spento da lunedì scorso, e il caricabatteria. A otto giorni dalla scorsa gli inquirenti sono convinti che la ventenne sia allontanata da casa volontariamente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: