Caltanissetta
Spacciatori “trasfertisti” a Cefalù
CALTANISSETTA – Continuano senza sosta i servizi antidroga organizzati dalla Compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo “smercio” della sostanza stupefacente nei comuni del cefaludese.
Mercoledì in tarda serata, i Carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i nisseni Giuseppe Amico di 41 anni, Luca Romano di 24 anni ed i quarantenni Salvatore Argento e Iose Angel Lacagnina.
Nel corso del controllo, i quattro sono apparsi fin da subito visibilmente preoccupati ed insofferenti, manifestando più volte l’intenzione di voler andar via, atteggiamento che ha insospettiti i Carabinieri che hanno approfondito gli accertamenti.
A seguito della perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto sei panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 550 grammi e due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2 grammi, il tutto posto sotto sequestro.
Gli arrestati a seguito della convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA