Notizie Locali


SEZIONI
Catania 31°

Catania

Incendio a San Gregorio, caos e paura ai caselli e nel centro abitato

Di Redazione |

SAN GREGORIO – Due vasti roghi si sono sviluppati oggi nel primissimo pomeriggio a San Gregorio di Catania, uno vicino al centro abitato di una frazione e uno nei pressi del casello autostradale di San Gregorio, dove si segnalano lunghe file di automobilisti in entrambe le carreggiate, in alcuni casi ristrette per permettere ai mezzi del vigili del fuoco di raggiungere i focolai. Diverse squadre di pompieri sono in azione ma le fiamme sarebbero già state circoscritte anche se ancora non totalmente domate. Anche ieri nella stessa zona si erano verificati dei roghi.

Un altro incendio si è sviluppato a Canalicchio, in via Carnazza, nei pressi del residence Le Terrazze, dove molti inquilini per paura hanno anche lasciato le case. Il rogo sarebbe partito da una zona incolta nei pressi del condominio ma anche qui ora il rogo sarebbe sotto controllo.

Qyuesto secondo incendio ha fatto sì che si creasse una lunga coda anche sulla a18 Dir, la diramazione che dal casello di San Gregorio porta in città.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati