Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

a catania

Picanello, il questore chiude per 7 giorni il chiosco bar frequentato da pregiudicati e malavitosi

Decisa la sospensione dell'attività

Di Redazione |

La Polizia di Catania ha dato esecuzione a un provvedimento emesso dal Questore di Catania, Giuseppe Bellassai, che ha decretato la sospensione temporanea dell’attività di un chiosco bar di Picanello, nei pressi del “Campo Scuola”, imponendo per 7 giorni la chiusura del locale.

Il provvedimento – spiega la Questura – trae origine dalla circostanza secondo cui sono stati identificati diversi clienti con precedenti giudiziari e di polizia, alcuni dei quali ritenuti vicini a sodalizi mafiosi. Più volte, inoltre, gli agenti hanno identificato, all’interno dell’esercizio pubblico oggetto del provvedimento, alcuni pregiudicati provenienti da altri quartieri.

Sulla base delle segnalazioni provenienti dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Borgo Ognina ed al termine dell’istruttoria svolta dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura, che ha sviluppato ed analizzato i dati, le informazioni e gli accertamenti effettuati dai poliziotti, soprattutto in merito all’abituale frequentazione da parte di soggetti con precedenti di polizia, il Questore di Catania ha disposto la chiusura temporanea dell’attività.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: