Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

CRONACA NERA

A Palermo si torna a sparare: un morto e un ferito grave allo Sperone

Sono in corso le indagini per ricostruire la sparatoria, avvenuta in via XXVII Maggio

Di Redazione |

Si torna a sparare a Palermo. E’ di un morto e un ferito grave trasportato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla il bilancio di una sparatoria avvenuta allo Sperone a Palermo questa sera. I colpi di pistola sono stati esplosi in una traversa di via XXVII Maggio. la vittima è Giancarlo Romano, 37 anni. Il ferito è Salvo Alessio Caruso ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

Le indagini

Sono in corso indagini da parte della polizia. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della squadra mobile. La zona è presidiata dalle forze dell’ordine. C’è anche un elicottero che sorvola il quartiere in cui è avvenuto l’agguato. Gli investigatori stanno cercando di capire in che ambito è maturata la sparatoria: tra le piste seguite c’è quella dei contrasti tra organizzazioni criminali che si contendono la piazza di spaccio della droga.

I due uomini sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola. La vittima è a terra, sull’asfalto. Sul posto c’è il medico legale per l’ispezione cadaverica. Decine le persone accorse sul luogo della sparatoria. Sono arrivati anche parenti e amici delle vittime.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA