Notizie Locali


SEZIONI
Catania 28°

Cronaca

Catania: arrestato a San Berillo pusher di erba, coca e psicofarmaci

Di Redazione |

CATANIA – Spacciava un po’ di tutto, dalla marijuana agli psicofarmaci, in pieno centro storico a Catania. Ma il 22enne gambiano Ibrahim Sawaneh è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale. Deve rispondere di  detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’equipaggio della gazzella, pattugliando il quartiere “San Berillo”, ha sorpreso il giovane extracomunitario in via Pistone mentre piazzava della droga ad alcuni acquirenti. Il pusher, visti gli uomini in divisa, è fuggito; azione resa vana dal pronto inseguimento dei militari che sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo.

Perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di diverse dosi tra cocaina e marijuana, 4 compresse di “Rivotril” (psicofarmaco), 20 euro in contanti, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: