Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Incidente

L’autista di un furgone muore nello scontro con un camion a Palermo

Traffico in tilt nella zona del sinistro

Di Redazione |

Incidente nel pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, dove un uomo, Emanuele Grupposo, di 50 anni, è morto in seguito al violento impatto tra il furgone del quale era alla guida e un altro mezzo di grosse dimensioni. Lo scontro è avvenuto nella carreggiata centrale della Circonvallazione in direzione Catania e si sono formate lunghe code a partire dal punto dell’incidente, poco dopo l'incrocio di corso Calatafimi all’altezza del parco Villa Tasca.

Sul posto le ambulanze del 118 nella speranza che fosse possibile salvare la vita all’uomo, i Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere ma è stato constatato il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, mentre la carreggiata è stata provvisoriamente chiusa e il traffico è stato fatto deviare da corso Calatafimi alta sulle bretelle parallele.

Intorno alle 14, altro incidente in viale Regione Siciliana, questa volta all’altezza di viale Lazio, dove un’auto è finita contro il guard-rail nello svincolo sopraelevato. Ferito e trasportato in ospedale l’uomo al volante, disagi alla circolazione per alcuni minuti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: