Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Carabinieri

Rapinò ufficio postale a Scordia, arrestato a Catania

Le Forze dell'Ordine sono giunte all'uomo dopo aver visionato le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza ed aver sentito testimoni che segnalavano la presenza di numerosi tatuaggi sul corpo del bandito.

Di Redazione |

Un uomo di 39 anni é stato arrestato a Catania dai carabinieri perché ritenuto l’autore di una rapina ai danni dell’ufficio postale di Scordia. All’uomo i carabinieri sono giunti dopo aver visionato le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza ed aver sentito testimoni che segnalavano la presenza di numerosi tatuaggi sul corpo del bandito. Il malvivente sarebbe giunto sul posto in sella ad un ciclomotore di sua proprietà al quale aveva tolto la targa, nascondendola poi nel suo giubbotto.

Il rapinatore, armato di un grosso cacciavite, si era fatto consegnare 520 euro, minacciando impiegati e presenti. Era stato poi bloccato mentre percorreva a piedi via Fontanarossa, nei pressi dell’aeroporto etneo. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la sua permanenza in custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati