Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Provvedimenti

Tifosi violenti, 12 daspo dopo incontro di calcio a Siracusa

I disordini avvenuti in occasione dell’incontro di calcio tra «Città di Siracusa» e "Igea Virtus" (compagine di Barcellona Pozzo di Gotto)

Di Redazione |

Dodici provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive a carico di altrettanti tifosi siracusani per dei disordini avvenuti in occasione dell’incontro di calcio tra «Città di Siracusa» e "Igea Virtus" (compagine di Barcellona Pozzo di Gotto) sono stati firmati dal questore Benedetto Sanna. Il 3 aprile scorso i tifosi della squadra ospite sono arrivati presso lo stadio a partita già iniziata e i mezzi su cui viaggiavano sono stati attaccati e danneggiati da alcuni tifosi locali.

Gli agenti della Digos grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza nella zona hanno individuati i tifosi che sono stati denunciati per danneggiamento aggravato. Dopo le indagini del personale della divisione di Polizia Anticrimine il Questore Sanna ha emanato i provvedimenti a carico di tifosi siracusani che hanno una durata dai 2 ai 6 anni in relazione alla gravità degli atti commessi.   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: