Notizie locali
Pubblicità

Archivio

Claudia Galanti: mamma sexy e una figlia baby modella

Di Redazione
Pubblicità

Profumi d'estate, scrive sul suo profilo Instagram Claudia Galanti che sfoggia un bikini succinto accanto alla propria bambina che indossa la stessa mise. La modella e showgirl paraguaiana è insieme alla piccola Tal Harlow, 5 anni, per la campagna pubblicitaria di un noto brand di costumi.

Da quando tre anni è stata colpita dal gravissimo lutto della figlia più piccola, Indila Carolina, deceduta a nove mesi durante il sonno per un rigurgito, la bella Claudia sembra una mamma ancora più presente e affettuosa con gli altri due bimbi avuti dall'uomo d'affari Arnaud Mimran. Al momento della tragedia, la modella era in vacanza con alcune amiche e fu avvertita di quanto era accaduto da una telefonata.

Negli ultimi mesi la showgirl appare di nuovo in grande forma. Sempre bella e certamente pronta per qualche proposta televisiva o cinematrografica. Claudia ha partecipato per due volte all'Isola dei Famosi ed è stata ospite di alcune trasmissioni televisive. Protagonista assoluta del gossip è stata spesso fotografata accanto a Tommaso Buti e a Gianluca Vacchi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità
Di più su questi argomenti: