Notizie Locali


SEZIONI
Catania 25°

Solidarietà

I poliziotti e il questore di Catania dai bimbi ricoverati in Oncoematologia pediatrica al Policlinico

Di Redazione |

Il questore di Catania Giuseppe Bellassai accompagnato dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico, ai quali ha donato le tradizionali uova di cioccolato, rivolgendo loro i migliori auguri di buona Pasqua e di una rapida guarigione.

L’arrivo dei poliziotti è stata una sorpresa per i ragazzi che hanno trascorso un momento di spensieratezza insieme agli operatori delle volanti, a cui hanno rivolto tante domande sulle attività che quotidianamente li vedono impegnati per la tutela dei cittadini. Al termine dell’incontro, i piccoli pazienti hanno manifestato soddisfazione ed entusiasmo per l’inaspettata sorpresa.

«L’iniziativa – sottolinea la questura etnea – vuole sottolineare la vicinanza della Polizia ai cittadini attraverso un messaggio di solidarietà e di sostegno verso i più vulnerabili e verso coloro che si prendono cura di loro, tenendo concretamente fede quella mission che da sempre la rappresenta, sintetizzata in quello che ormai è divenuto il motto che caratterizza la sua azione: “esserci sempre”».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: