Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Catania

Tir in fiamme sull’Asse dei Servizi vicino ad impianto di carburanti

Per cause in corso di accertamento, l'incendio di è sviluppato all'interno del container del mezzo pesante che trasportava un piccolo escavatore e dei materassi.

Di Redazione |

Intorno alle 11,00 di stamani, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, sono intervenuti per spegnere l'incendio di un mezzo pesante che stava transitando sull'Asse dei Servizi a Catania, tra le uscite di Librino e Porte di Catania, a pochi metri da un impianto di distribuzione carburanti. Il mezzo pesante trasportava un container al cui interno vi era un piccolo escavatore e dei materassi.

Per cause in corso di accertamento, l'incendio di è sviluppato all'interno del container. Quando l'autista si è accorto del fumo ha fatto la richiesta di soccorso ed ha sganciato il container, mettendo al sicuro la motrice del mezzo. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno provveduto allo spegnimento dell'incendio, alla messa in sicurezza del mezzo e gestito il transito dei veicoli prima dell'arrivo della Polizia Stradale.

Oltre alla squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud è stato necessario inviare anche un'autobotte dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Non ci sono stati comunicati danni a persone.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA