Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Preparativi

Clizia Incorvaia prova abiti da sposa per le nozze con Paolo Ciavarro: quale sceglierà?

L'influencer e modella, di origini siciliane, si prepara all'evento fissato per il prossimo anno

Di Redazione |

Clizia Incorvaia, influencer e modella di origini agrigentine, è già proiettata alle nozze con il compagno Paolo Ciavarro e anche se ancora manca poco meno di un anno all’evento, è già impegnata nelle prove degli abiti da sposa. Il matrimonio, che sarebbe stato fissato ad ottobre del 2024, arriverà a coronamento di una bella storia d’amore nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, dove qualche anno fa Clizia e Paolo si sono conosciuti in qualità di concorrenti. La relazione, cominciata con qualche perplessità anche per la differenza d’età (lei ha dieci anni più di lui), è proseguita fino alla convivenza e alla nascita del piccolo Gabriele, arrivato ad allargare la famiglia di cui fa parte anche Nina, la bimba nata dalla relazione tra Clizia e Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”.

A questo punto mancano soltanto i fiori d’arancio e i preparativi sono già cominciati nonostante la famiglia di Paolo Ciavarro dovrà affrontare la grande sfida della malattia che Eleonora Giorgi, madre di lui, ha annunciato di avere (un tumore al pancreas, ndr.).

Tutti sono stretti in questi giorni attorno all’attrice, sicuri del fatto che con l’amore, anche dei futuri sposi, si potrà superare l’ostacolo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA