il fiocco azzurro
Miriam Leone è diventata mamma: è nato il piccolo Orlando
L'ex miss Italia catanese e il marito Paolo Carullo hanno condiviso la notizia su Instagram
E’ nato Orlando, il figlio di Miriam Leone nato dall’amore con il marito Paolo Carullo. Il bimbo è nato il 29 dicembre e l’ex miss Italia ha condiviso la notizia su Instagram.
L’annuncio
Miriam Leone ha annunciato la nascita di Orlando Leone Carullo pubblicando la foto della manina del piccolo: «È nato il nostro bambino Orlando Leone Carullo…Amore infinito… Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… Siamo felicissimi».
La coppia
Miriam e Paolo avevano scelto di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro e hanno anche deciso di dare al piccolo entrambi i loro cognomi, con precedenza a quello di Miriam.
Miriam Leone e Paolo Carullo si sonbo sposati il 18 settembre di due anni fa a Scicli. Paolo è un imprenditore originario di Caltagirone che ha studiato a Milano dove si è laureato in Economia e Finanza e lavora come operatore del mondo finanziario.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA