Lo dico
Catania, le proteste dei cittadini: “Siamo allo sbando più totale”
Le segnalazioni dei catanesi sempre più allarmati dalla grave emergenza rifiuti e degrado in cui versa la città: "Grazie alle autorità competenti, non c'è un controllo, non fanno sanzioni. Siamo allo sbando più totale, mi vergogno di essere catanese. Via dei salesiani (In copertina la foto)
"Segnalo che nella piazzetta tra via Fondaco e via Caronda a Catania, a ridosso di un edificio, stazionano ormai da diversi giorni ed in misura crescente rifiuti di ogni tipo."
"Largo Bordighera una discarica a cielo aperto.la foto non rende bene la situazione di degrado che è analoga a quella di Piazza Michelangelo…. I due polmoni verdi del quartiere Pianello Michelangelo che dovrebbero essere il fiore all'occhiello dei due quartieri interessati, versano invece nel degrado più grande di sempre. Una volta c'erano anche gli spazzini e ci chiediamo che fine hanno fatto! La nuova impresa preposta alla raccolta della spazzatura non è riuscita a cambiare la situazione di degrado precedente. Di contro il Comune ha pronta l'ordinanza che aumenta del 30×100 la Tari!"
"I giardinieri lasciano le bottiglie (vedasi area verde in Via Franc.Buccheri Boley lato est). A dimostrazione dell'impegno per migliorare la citta' Grazie alla MULTISERVIZI