Notizie locali
Pubblicità

Politica

Berlusconi smentisce la “discesa in campo” dei figli: «Loro non c'entrano con la politica»

I leader di Fi interviene alla convention per dire che i la sua famiglia non è coinvolta nel progetto del centrodestra

Di Redazione

«Oggi ho letto con sconcerto su alcuni quotidiani che la mia famiglia e miei collaboratori si starebbero adoperando sul progetto del Centrodestra: sono notizie assolutamente inventate che travisano il senso della nostra iniziativa politica«. Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention "Italia, ci siamo", organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo.

Pubblicità

«Mi spiace - ha continuato - che ancora una volta l mia famiglia venga chiamata in causa, miei figli con la politica non c'entrano nulla, nessuno si occupa di politica e tanto meno del futuro di Fi». 

«Ho un rapporto di profondo affetto con i miei cari - ha detto ancora ma per scelta loro e mia nessuno di loro si occupa in alcun modo di politica e tanto meno del futuro di Forza Italia e lo stesso vale per i manager che continuano ad occuparsi brillantemente delle aziende che ho fondato». «Qualsiasi decisione su Forza Italia la prendo io facendo sintesi con il nostro gruppo dirigente» ha concluso. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: