Notizie Locali


SEZIONI
°

Spettacoli

I “Colpa d’Alfredo” tra Palermo e Misterbianco per rileggere Vasco con due guest star

Di Salvo Pistoia |

La stagione dei cartelloni al chiuso volge al termine, concerti e teatri iniziano a programmare gli appuntamenti che verranno per cedere la scena a stadi e location estive. In Sicilia è stata una stagione di tributi, giocata sulle didascalie di vari omaggi nei confronti di leggende internazionali ed italiane.

Un’ultimo tassello lo produce Gaetano Vicari e la sua “In the Spot of Light”, pensando ai prossimi records di Vasco Rossi tra Milano e Cagliari.

“Colpa d’Alfredo”, gruppo palermitano specializzato nella lettura del Blasco, fissa due appuntamenti divisi tra Palermo presso il Teatro Jolly, giovedi 16 Maggio e Misterbianco(Catania), Teatro Mandela, venerdì 17 Maggio.

Come dimostrato in varie occasioni, non trattasi di semplici letture di un repertorio, bensì personalizzati mediante la presenza di guest star legate all’artista celebrato.

Per questi concerti, due musicisti abbastanza popolari ed integrati al mito dell’uomo di Zocca, saranno on stage, Andrea Braido, funambolico chitarrista heavy e Andrea “Cucchia” Innesto, sassofonista ed eterno punto di riferimento nei live del comandante.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA