Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Concerti

Stewart Copeland a luglio sarà a Taormina ed esprime un desiderio: «Voglio mangiare la pasta alla Norma»

Il leggendario batterista dei Police è atteso in Sicilia per il 27 luglio

Di Redazione |

Stewart Copeland è in procinto di raggiungere l’Italia per alcune date del suo nuovo tour e, in un video, non trattiene il suo entusiasmo. Il leggendario batterista e fondatore dei Police, sta portando in tour “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra”, il suo nuovo spettacolo che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra. A Taormina Copeland sarà accompagnato dalla Massimo Youth Orchestra della Fondazione Teatro Massimo.

“Ciao Italia – ha detto Copeland in un video – questa sera vorrei mangiare polenta oppure la pasta alla Norma o una bella bistecca alla fiorentina e per finire una ciambellina al vino ma dovrò aspettare luglio per gustare tutte queste prelibatezze perchè sarò proprio nel vostro Bel Paese a partire dal 12 luglio in tour in tutta Italia: Udine, Perugia, Trento, Gardone, Firenze e per finire nello splendido Teatro Antico di Taormina. Suonerò con un’intera orchestra i mitici brani dei Police. Non vedo l’ora di sedermi alla mia batteria e a tavola”.

L’appuntamento di Taormina, organizzato da Live Spettacoli, Show Biz e Fab10 Production, si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock. Il tour italiano, annunciato da D’Alessandro e Galli, debutterà il 12 luglio da Udin&Jazz Festival e si concluderà proprio a Taormina (27 luglio), passando per Perugia (Umbria Jazz, 14 luglio), Trento (16 luglio), Gardone (Tener-a-mente, 24 luglio) e Firenze (Musare Festival, 25 Luglio).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: