Notizie Locali


SEZIONI
°

L'ACCORDO

Calcio, Sibeg Coca Cola diventa sponsor del Catania Ssd fino al 2024

L'iniziativa coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità riguardanti la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio

Di Redazione |

La Sibeg, azienda che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company, sarà lo sponsor del Catania Ssd per la stagione sportiva in corso e la prossima, in Serie C. L’iniziativa coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità riguardanti in particolare la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio.

«È per noi una grande soddisfazione – ha affermato l’Ad di Sibeg Luca Busi – annunciare l’avvio di una collaborazione con Ssd Catania. La nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento. Accostare il nostro brand a una società sportiva così ambiziosa ci rende davvero orgogliosi, uniti dalla passione per il calcio e per la città di Catania».

«Questa sinergia- ha aggiunto Busi – rappresenta il forte legame che Sibeg ha con il territorio, dove opera da oltre 60 anni. Crediamo possa essere l’inizio di una partnership con il club e con il gruppo Pelligra, che ha segnato la rinascita dei colori rossazzurri, certi che questo percorso sarà segnato da grandi successi».

«L’intesa con Sibeg – ha dichiarato Vincenzo Grella, vicepresidente e Ad di Catania Ssd – esprime una convergenza concettuale con un player di grande rilievo sulla scena imprenditoriale siciliana. Entrambe le realtà legate da questa sponsorizzazione hanno una straordinaria capacità di aggregare e questa è una buona base per lo sviluppo di progetti comuni. Una simile partnership con un’azienda così forte sul territorio rappresenta per noi, inoltre, un passaggio molto significativo in termini di capacità di network con le eccellenze di Catania».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: